Pisa: ieri vertice a Milano Ricci-Corrado

PUBBLICITA

Il destino di Ferrara e di Giovanni Corrado appeso ad un filo

A breve ci saranno novità per quanto riguarda l’assetto sportivo del Pisa, secondo quanto riporta il Tirreno nella giornata di ieri si è tenuto a Milano un vertice tra Ricci e Giuseppe Corrado al fine di prendere una decisione riguardante la conferma di Ferrara e di Giovanni Corrado. Le parole che Calissi ha proferito negli scorsi giorni sono state chiare “ci sono stati degli errori”, e questo potrebbe quindi deporre a favore della linea del cambiamento, con Ferrara che verrebbe sostituito, mentre il ruolo di Giovanni verrebbe ridimensionato.

Discorso a parte quello riguardante  l’allenatore; Petrone è persona stimata e potrebbe alla fine essere confermato per la prossima stagione. Non resta a questo punto che attendere le decisioni ufficiali del club, anche perchè anche se siamo a fine Maggio, bisogna iniziare a pianificare la nuova stagione.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sant’Antonio Abate evento tributo ad Harry Potter per l’apertura del del villaggio Xmas80057

Sant'Antonio Abate la magia del Natale come recita una nota della Sindaca Ilaria Abagnale: Sabato 2 dicembre, l’evento tributo ad Harry Potter inaugurerà la prima...

Clamoroso Coppa Italia – Trapani-Angri: i tifosi ospiti ci sono, la squadra no!

Situazione paradossale per la sfida di Coppa Italia tra Trapani-Angri. I tifosi ospiti ci sono, ma la squadra no.

Come fare marketing per il settore sciistico: consigli e suggerimenti

Ecco alcuni consigli e suggerimenti per creare una campagna di marketing vincente nel mondo dello sci.

Trapani, Torrisi: “La nostra qualità offensiva deve fare la differenza”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha presentato la sfida di domani contro il Portici. La gara è valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie D Girone I.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA