Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Pre Croazia – Inghilterra

Siamo giunti alla fase cruciale dei mondiali .Tra oggi e domani sapremo i nomi delle due finaliste che il 15 luglio alle 17.00 si sfideranno a Mosca per la coppa del Mondo.
Ma ora concentriamoci nel dettaglio sulla partita.
La Croazia che viene da due partite ad alta tensione che si sono concluse solamente ai rigori e che hanno messo non poca pressione sui giocatori di Dalic è data favorita ma si troverà di fronte un’Inghilterra che sicuramente venderà cara la pelle.

Ora passiamo a una ipotesi di formazione .
A quanto ci risulta sia la squadra di Dalic che la squadra di Southgate dovrebbero scendere in campo con i titolarissimi che hanno dato non poche soddisfazioni ai due allenatori.

Fatta questa piccola premessa possiamo dire che la formazione per l’Inghilterra sarà:Pickford,Stones,Mecgwire ,Walker,Trippier,Alli,Henderson,Lingard,Young ,Sterling,Kane (All Southgate)

Per la Croazia dovrebbero scendere in campo Subasic ,Vida,Lowren,Strinic,vrjsaliko,Rakitic,.Brozovic,Modric, Perisic,Rebic,Mandzukic.

Per i  quotisti la partita dovrebbe presentarsi come molto equilibrata .Vedremo l’esito finale .

Al momento sembra che ci sia il tutto esaurito e chi uscirà vincitore.
Come sicuramente già saprete chi uscirà vincitore sfiderà la Francia che ieri grazie ad Umtiti ha conquistato la finale.
La maggior parte dei pronostici dei tifosi vedrebbero come finale ideale Francia Inghilterra quindi la Croazia non è data favorita  anche se dispone di una squadra con nomi eccellenti che sono conosciuti in tutto il mondo.
Ci aspettiamo una partita ricca di capovolgimenti di fronte con le due squadre votate all’attacco .Speriamo di vedere una bella partita che valga tutti i soldi del biglietto.
Noi non ci sentiamo di procedere con pronostici azzardati anche perchè la partita è incerta .Nel prossimo articolo vi forniremo le formazioni della partita finale che viene data con pronostico poco chiaro dai quotisti .Vedremo  come andrà a finire il mondiale delle sorprese.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi