Provaci ancora Zav!

PUBBLICITA

Provaci ancora Zav!

Una bella stagione con la Juve Stabia, poi tre esoneri in carriera, molti presidenti non hanno avuto pazienza e forse riconoscenza verso Nunzio Zavettieri, allenatore di grande esperienza in campo, un signore fuori:

zavettieri

 

Ma chi ha lanciato Mr Zavettieri nel grande calcio?

L’Inter! Nel 2008-2009, da allenatore degli Allievi nazionali dell’Inter è arrivato in fondo alla manifestazione, perdendo la finale scudetto contro la Fiorentina di Babacar (autore di una doppietta).

Nunzio Zevettieri ricorda l’annata con l’Inter cosi: “Fu una grande annata a livello professionale. Di quella Inter mi è rimasto nel cuore Crisetig che lanciai proprio quell’anno da mediano davanti la difesa.”

Precedentemente sempre nelle giovanili ha allenato agli esordi il Venezia e poi è stato 3 anni ad Udine, sempre a livello giovanile, dove ha ammirato le gesta di Luciano Spalletti.

La puglia:

Juve Stabia, Zavettieri: "Dedico la vittoria a Mari"

La Puglia ha fatto bene a mister Nunzio Zavettieri e proprio nella città di San Nicola lo abbiamo conosciuto anche per altri incarichi: vice di Vincenzo Torrente in Serie B, allenatore in prima insieme a Roberto Alberti.

Guido Angelozzi, DS di professione, ha creduto sempre nelle potenzialità di questo allenatore. Nella carriera di Nunzio Zavettieri, però, non esiste solo il Bari. Infatti, ha allenato anche il Ventspils Club della massima divisione Lettone (vanta anche un’esperienza in Europa League). Successivamente, una breve parentesi nell’Adelaide United, club della A-League e L’Aquila in Lega pro.

In Lettonia spesso ha fatto benissimo ed adesso per lui una nuova avventura alla corte del Spartaks Jūrmala, sperando che sia una stagione vincente.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Milan-Roma probabili formazioni

Milan ancora un euro derby di Coppa, questa volta sfida contro la Roma Per l'andata dei quarti di finale di Europa League si affrontano il...

Chiara Ferragni di nuovo indagata, non c’è pace per l’influencer

Chiara Ferragni ancora sotto inchiesta dall'Antitrust. Stavolta sotto i riflettori le uova di pasqua griffate Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale, è di nuovo al...

Lutto a Castellammare, addio allo scrittore e giornalista Raffaele Bussi

Castellammare perde uno dei suoi figli più autorevoli: Raffaele Bussi, scrittore di grande talento e raffinato intellettuale

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA