Chievo-Salernitana, conferenza di Ventura

Chievo-Salernitana:

All’andata il match fra Salernitana e Chievo è terminata con un pareggio per 1-1. I granata nel girone di ritorno hanno iniziato con l’acceleratore in 4 partite hanno raccolto la bellezza di 10 punti ma in realtà dovevano essere 12 se il guardialinee non avrebbe fischiato un fuorigioco inesistente di Akpa Akpro  quando Giannetti realizza la rete nel finale contro il Benevento.

La Salernitana gioca in trasferta contro il Chievo che equivale ad un esame di maturità per  provare il blitz esterno per continuare a rimanere al ridosso della zona promozione diretta che dopo i risultati di questo weekend la distanza è  – 4 ma con una prova convincente a Verona la Salernitana  potrebbe salire in quarta posizione.

Alla vigilia del match di Chievo ha parlato il mister libidine Giampiero Ventura che vuole la vendetta contro la sua ex squadra dato che la sua breve parentesi non è stata felice, ecco l’intervista del coach granata

Chievo-Salernitana:conferenza stampa di Giampiero Ventura

“In questo momento della stagione ogni partita ha la stessa valenza. Quella di Verona sarà una gara importante per capire cosa vogliamo. Il Chievo è una squadra forte tatticamente, tecnicamente e fisicamente. Sarà una sfida delicata, dovremo approcciarci bene alla partita. Oggi la squadra che andiamo ad affrontare ha un valore relativo, è importante chi siamo noi e cosa vogliamo diventare. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità e la convinzione giusta”.

Il mister ha quindi concluso: “Abbiamo ancora tanto da lavorare ma c’è la possibilità di fare qualcosa di buono. I ragazzi devono acquisire l’abitudine a fare un certo tipo di lavoro e stare sempre concentrati. Adesso andiamo incontro ad una serie di partite ravvicinate e alcuni avranno bisogno di rifiatare, quindi avremo bisogno del contributo di tutti. Questo gruppo fino ad oggi ha lavorato in simbiosi e tutti sono in grado di giocare”.

Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA