Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Frosinone-Salernitana: 0-1

Per la Salernitana la trasferta di Frosinone era un banco di prova importante una sorte di salto di qualità, ma alla fine i granata hanno offerto una prova coraggiosa ma la sterilità offensiva ha fatto la differenza i granata perdono il match per 1-0 prendendo il gol nel secondo tempo con un colpo di testa dell’attaccante Novakovich che nelle ultime settimane sta giocando per sopperire all’infortunio dell’esperto attaccante casertano Camillo Ciano.

La Salernitana è andata a giocarsela partita nonostante le assenze dato che mancava Djuric capocannoniere della Salernitana con 9 centri stagionali, oltre all’esterno Lombardi. La Salernitana non ha il tempo di riposare dato che martedì c’è il turno infrasettimanale i granata ospitano all’Arechi il Venezia, di seguito la conferenza stampa di Giampiero Ventura

Frosinone-Salernitana:conferenza stampa di Giampiero Ventura

“Nell’emergenza in cui eravamo siamo venuti sul campo della seconda in classifica a fare la nostra partita. Abbiamo giocato con personalità, pur avendo un po’ di difficoltà nella finalizzazione. La partita è stata decisa da un episodio e probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

“Rispetto a inizio stagione” – ha concluso il mister – “abbiamo avuto una crescita esponenziale che speriamo di proseguire. L’aspetto fondamentale è recuperare il prima possibile gli infortunati, in modo da avere a disposizione più soluzioni. Mi auguro che la prestazione di oggi possa rappresentare per noi l’inizio di un nuovo campionato”.

Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919 

 

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks