Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: convocato Quagliarella

PUBBLICITA

Vigilia di Sampdoria-Spal (domenica a Marassi, h. 19,30) : per gli uomini di Ranieri un altro crocevia fondamentale di questo tribolato campionato sulla strada verso la salvezza.

C’è una buona notizia in casa blucerchiata, ossia il recupero di Quagliarella, finalmente abile e arruolato che, in ogni caso, partirà dalla panchina. Torna anche Linetty. Indisponibili, oltre a  Ferrari, Tonelli, infortunatosi contro il Bologna, e Ronaldo Vieira che lamenta un’infiammazione a un ginocchio. A loro si aggiunge anche Thorsby per squalifica.

Ranieri conferma Yoshida al centro della difesa; a sinistra, invece, ballottaggio Augello-Murru, con il primo, in ottima condizione, nettamente favorito. Linetty potrebbe invece essere schierato dall’inizio in un centrocampo con Ekdal, Jankto e Ramirez, alle spalle delle due punte Bonazzoli e Gabbiadini. Ma l’uruguaiano, un vero trascinatore in questa fase del campionato, potrebbe anche giocare da trequartista dietro una o due punte. Diverse soluzioni, quindi, per Ranieri.

http://gty.im/1205968004

Una Spal in piena emergenza

Dopo lo sfortunato pareggio contro il Milan, la Spal di Di Biagio si presenterà al “Ferraris” in piena emergenza.

Il tecnico deve fare in conti con gli infortuni di Berisha, Di Francesco, Fares, Valoti, Zukanovic. In dubbio il portiere Letica, così come Reca e Bonifazi. Squalificato D’Alessandro.

In difesa dovrebbe tornare Felipe, con Cionek dall’inizio. In mezzo al campo probabili Castro, Missiroli, Murgia e Sala. In attacco tre uomini per due maglie: Petagna, Cerri e Floccari.

http://gty.im/1223851522

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spal

Di seguito, quindi, le probabili formazioni delle due squadre:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Jankto, Linetty; Bonazzoli, Gabbiadini. Panchina: Seculin, Falcone, Chabot, Depaoli, Murru, Rocha, Leris, Bertolacci, Askildsen, D’Amico,La Gumina, Maroni, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Spal (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Castro, Missiroli, Murgia, Sala; Floccari, Petagna. Panchina: Thiam,  Salamon, Bonifazi, Tunjov, Valdifiori, Dabo, Strefezza, Cerri.  Allenatore: Di Biagio.

 

Leggi anche:

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA