Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Tempo di sfida salvezza per la Sampdoria, attesa domenica a Marassi dallo scontro diretto con il Brescia di Balotelli (ore 15).

Ranieri, alle prese con diversi infortuni e in attesa di arrivi dal mercato, ha convocato 22 giocatori. Della lista non fanno parte Barreto,Ferrari, Depaoli e Ramirez; gli ultimi due sono dovuti uscire anzitempo a San Siro. Con Colley squalificato, l’allenatore ha convocato così anche il diciottenne brasiliano Kaique Rocha, possente terzino acquistato alla fine dell’estate dal Santos e finora utilizzato solo nella formazione Primavera.

In difesa probabile l’impiego della inedita coppia di centrali Regini-Chabot, con Bereszynski e Murru confermati sugli esterni. A metà campo probabili Thorsby e Linetty sugli esterni con Vieira ed Ekdal in mezzo. In avanti Quagliarella-Gabbiadini, con Caprari pronto a giocarsi le sue chance.

I convocati della Sampdoria

Portieri: Audero, Falcone, Seculin. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Murillo, Murru, Regini, Rocha. Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira. Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Maroni, Quagliarella, Rigoni.

La situazione in casa Brescia

In casa Brescia, Corini deve fare a meno di Cistana e Tonali, squalificati. Il tecnico ha quindi problemi in mezzo al campo dove potrebbe affidarsi a Viviani e Ndoj. In difesa probabile impiego di Mangraviti, mentre in avanti spazio a Balotelli e Torregrossa, con il recuperato Donnarumma che, almeno all’inizio, dovrebbe accomodarsi in panchina.

Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Regini, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Mateju; Bisoli, Viviani, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa.

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi