Oroscopo – Le previsioni astrologiche di Alma dal 12 al 18 Gennaio 2020

Oroscopo di Alma – Quali sono i presagi degli astri e delle stelle durante la settimana che va da Domenica 12 Gennaio a Sabato 18 Gennaio 2020? Vediamoli insieme

Oroscopo 2020 Ariete

 

Ariete: Se pensate di non aver incontrato ancora il grande amore, questa settimana aspettatevi un gran colpo di scena. Il lavoro, dopo le festività appena trascorse, è in lenta ripresa. Attenti ai malanni di stagione.

 

 

Oroscopo 2020 Toro

 

Toro: Avete finalmente ritrovato la fiducia in voi stessi. Camminate a testa alta e siate anche un po’ trasgressivi. Anche in campo professionale nessuno oserà mettersi sulla vostra strada. Vi sentite vigorosi e pieni di energia.

 

 

Oroscopo 2020 Gemelli

Gemelli: Prima di cedere alla tentazione, pensateci bene! Non è il momento migliore. Indirizzate tutte le vostre energie in campo professionale. Un po’ di attività all’aria aperta non potrà che farvi bene.

 

 

 

 

Oroscopo 2020 Cancro

 

Cancro: Alcune improvvise difficoltà metteranno a dura prova la vostra resistenza. Sarete bravi a superare tutti gli ostacoli. Vi servirà d’esperienza per il futuro. Un po’ d’orgoglio. Non cercate lui/lei. Se vorrà incontrarvi, sa dove trovarvi.

 

 

Oroscopo 2020 Leone

 

Leone: Evitate di fare troppe cose tutte insieme. Ogni cosa a suo tempo. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Sta a voi fare il primo passo. Buona la forma fisica.

 

 

 

Oroscopo 2020 Vergine

 

Vergine: E’ vero! Le parole non sono proprio il vostro forte, ma sono uno straordinario strumento di seduzione. Sforzatevi nel trovare quelle giuste. Ne varrà la pena. Evitate di caricare troppo la vostra schiena.

 

 

Oroscopo di Alma – Leggi pure: Cosa ci riservano gli astri per il 2020?

oroscopo 2020 Bilancia

 

Bilancia:Il vostro fascino è alimentato dalla vostra spiccata intelligenza. Attenzione, però! Non strafate! Concedetevi una pausa.Se vi sentite troppo stanchi concedetevi pure un riposino pomeridiano.

 

 

Oroscopo 2020 Scorpione

 

Scorpione: Qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano da un momento all’altro. Siate cauti! In amore, da tempo una persona attende una vostra decisione. Siate onesti con voi stessi e con gli altri.

 

 

Oroscopo 2020 Sagittario

 

Sagittario: Vi sentite annoiati. Il mondo sembra girare troppo lentamente rispetto al vostro desiderio di fare e strafare. Il rimedio alla vostra insoddisfazione è un viaggio in cui incanalare tutta la vostra energia. Sarà anche un’occasione di incontro con persone interessanti.

 

 

Oroscopo 2020 Capricorno

 

Capricorno: Siete ad un bivio. Non sapete quale delle due strade imboccare. Occorre calma, ponderazione e anche un pizzico d’ironia. Una persona a voi cara potrebbe aiutarvi nel fare la giusta scelta. Non restate in silenzio.

 

 

Oroscopo 2020 Acquario

 

Acquario: Equilibrio è ciò che vi manca. Equilibrio tra lavoro e vita privata. Sulla vostra scrivania, nella vostra testa e nel vostro cuore c’è troppa confusione. Occorre riassettare. Ne gioveranno i rapporti personali e anche la vostra salute.

 

 

Oroscopo 2020 Pesci

 

Pesci: Vi sentite a corto di emozioni. Pazientate! Tra qualche giorno un incontro programmato potrebbe rivelarsi ben più importante di un semplice incontro professionale. Guardate con occhi diversi il mondo che vi circonda. Attenti ai raffreddori.

 

 

Leggi pure: Oroscopo cinese – Scopri a quale segno appartieni e cosa ti riserva il nuovo anno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA