Sancataldese, arriva il nuovo allenatore

PUBBLICITA

Sancataldese, arriva il nuovo allenatore

Inauguriamo la nuova stagione con due super notizie.

Per gli amanti dei colori Verde e Amaranto sono stati lunghi ed estenuanti giorni per avere news sul futuro della magica, ma vi assicuriamo che con il massimo dell’impegno abbiamo lavorato per programmare minuziosamente la nuova avventura della squadra del Presidente La Cagnina.
Oggi comunichiamo la riconferma di Aldo Galletti al ruolo di Direttore Sportivo e contestualmente diamo il benvenuto nella sua nuova casa al Mister Pietro Infantino.

? Le prime parole del nuovo tecnico VerdeAmaranto: “Ho scelto la Sancataldese perché reputo si tratti di una società organizzata e con obbiettivi importanti, queste sono caratteristiche imprescindibili per svolgere il mio mestiere. La società è stata chiara sulla volontà di riprendersi la Serie D e faremo di tutto per far sì che questo si avveri. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente e tutta la dirigenza della Sancataldese per l’accoglienza e per la fiducia riposta nella mia persona, San Cataldo è una piazza ambita da molti colleghi e sono contento che abbiano scelto me. Dal canto mio, nonostante le tante proposte pervenute, in un momento ahimè difficile per il calcio siciliano, ho scelto la Sancataldese perché ho preferito guardare la serietà della società anziché la categoria.”

?Il Presidente La Cagnina entusiasta della prima grande trattativa posta in essere dal DS Galletti afferma: “Cercavamo un tecnico che sposasse il progetto Sancataldese con un impegno pluriennale, abbiamo incontrato diversi mister e la scelta infine è ricaduta su Infantino, abbiamo premiato la sua storia, i risultati e la sua serietà.
Sono sicuro che la piazza accoglierà con entusiasmo questa scelta, sono altrettanto convinto che Infantino assieme al riconfermatissimo Direttore Sportivo Aldo Galletti riusciranno a costruire una grande squadra per riprenderci la categoria che ci spetta.

La società coglie l’occasione per comunicare che è stata indetta una conferenza stampa per la presentazione del nuovo tecnico Pietro Infantino, per il giorno Martedì 9 luglio 2019, alle ore 18:30 presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo di San Cataldo.
Si precisa inoltre, che la conferenza è aperta a tutti.

Benvenuto nella tua nuova casa, Mister!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA