-Serie D- Si comincia, Savoia di scena al ‘Partenio’ contro il San Tommaso

PUBBLICITA

Tra poche ore comincia il campionato di serie D, il Savoia (Girone I) di Mister Parlato debutterà al Partenio di Avellino contro la matricola San Tommaso.

Ci siamo! Campionato al via, gli oplontini partano tra le favorite insieme al Palermo e alle messinesi, invece i biancoverdi di Mister Liquidato cercano una tranquilla salvezza.

Le due squadre arrivano con stati d’ animo diversi, i bianchi di Torre Annunziata vengono dalla bella vittoria di Coppa Italia contro la Gelbison.

Mentre il neo promosso San Tommaso, sempre in Coppa, da una brutta sconfitta sul campo del Gladiator. Tra le file dei biancoverdi dobbiamo segnalare l’ ex di turno Gianmarco Tedesco.

Previsti molti tifosi da Torre Annunziata, d’ altronde i fratelli Mazzamauro sono stati chiari: hanno bisogno del pubblico per raggiungere grandi traguardi.

Probabili Formazioni:

San Tommaso: Casolare, Lambiase, Falivene, Camara, Gambuzza, Pagano, Alleruzzo, Acampora, Colarusso, Tedesco, Samake. All. Liquidato

Savoia: Volzone, Oyewale, Poziello, Dionisi, Rondinella, Osuji, Luciani, Tascone, Giacobbe, Diakitè, Cerone. All. Parlato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA