Serie A: Il racconto della Giornata numero Sette

Serie A: Tanti temi caldi nella giornata numero sette

Serie A: Vince ancora il Napoli, spettacolo a Bergamo, il derby è della Juventus, l’Inter con i nervi, caduta della Lazio, la prima gioia a Salerno, la crisi di Spezia e Cagliari……

http://gty.im/1235680412

Il Napoli passa anche a Firenze. Gli azzurri di Spalletti sono sempre più capolista del campionato. ( Leggi qui per la cronaca della partita)

http://gty.im/1344644457

A Bergamo spettacolo assoluto quello tra l’Atalanta ed il Milan con i rossoneri di Pioli che passano subito con Calabria, resistono e chiudono il conto con Tonali prima e Leao poi. La Dea si sveglia tardi con due goal negli ultimi minuti ma alla fine il Diavolo porta a casa un meritato e pesante colpo da tre.

http://gty.im/1344565773

Spettacolo Bologna contro la Lazio. Barrow è una freccia e Sarri va al tappeto ( Leggi qui)

http://gty.im/1235658442

Inter soffre, va sotto, barcolla ma alla fine la squadra di Inzaghi con i suoi attaccanti riesce ad avere ragione del Sassuolo ( Leggi qui)

http://gty.im/1235672982

Il Derby della Mole è bianconero. Una bella partita, una gara tirata decisa da Locatelli a pochi minuti dal traguardo. La Juventus sorride perchè il gioco inizia a funzionare ( Leggi qui)

http://gty.im/1344434634

Una Bella Salernitana raccoglie la prima vittoria in campionato contro il Genoa ( Leggi qui) 

http://gty.im/1235684360

Torna alla Vittoria la Roma contro l’Empoli dopo la mazzata del derby e giallorossi che restano seduti al tavolo delle grandi.Pellegrini e Mkhitaryan sono gli eroi di giornata con il nuovo capitano giallorosso oramai diventato vero leader di questa squadra.

http://gty.im/1235670434

Il Cagliari non sa più vincere ed il Venezia raccoglie nei minuti di recupero un pareggio di cuore contro Mazzarri. Sampdoria-Udinese è un pomeriggio spettacolo un 3-3 con Antonio Candreva grande protagonista e con il ritorno al goal di Fabio Quagliarella. L’Udinese scopre Beto e grande prova dei ragazzi di Gotti. La Cura Tudor fa bene al Verona che rifila un poker allo Spezia di Thiago Motta, una squadra fragile e senza idee.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Napoli, tragico incidente a Scampia

Rita Rollini, un'anziana di 80 anni, è purtroppo deceduta all'ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita ieri da un'auto...

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA