Serie B, i risultati della settima giornata: Pisa da urlo! bene il Lecce e la Cremonese, male il Monza, il Pordenone sempre più ultimo.

Si è conclusa la settima giornata di Serie B. Bene il lecce che vince per 3-0 sul Monza, quarta vittoria consecutiva, gli uomini di mister Baroni, si portano al quarto posto a quota 14 punti. Male, malissimo il Monza che non convince per niente. Ora Stroppa rischia la panchina. Il Pisa sempre più prima, vince anche con la Reggina. Sesta vittoria nelle prime sette partite. A segno il solito Lorenzo Lucca. Bene anche la Cremonese che sconfigge per 2-0 la Ternana, si porta al secondo posto a quattro punti dal primo posto. Prima vittoria stagionale per il Vicenza, gli uomini di Brocchi sconfiggono per 4-2 il Pordenone, lasciano l’ultimo posto proprio ai Veneti. Il Pordenone sempre più fanalino di coda, sempre più ultimo.

Risultati 7° Giornata Serie B 2021-2022

Lecce – Monza 3-0

Alessandria – Cosenza 1-0

Cremonese – Ternana 2-0

Crotone – Ascoli 2-2

Frosinone – Cittadella 0-1

Pisa – Reggina 2-0

Spal – Parma 2-2

Brescia – Como 2-4

Pordenone – Vicenza 2-4

Benevento – Perugia 0-0

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA