Serie A: Un sabato da Spettacoli pirotecnici

Serie A: Un sabato da Spettacoli pirotecnici

Serie A: E’ Stato un sabato ricco di emozioni e goal veramente belli. Fanno festa il Milan ed il Napoli mentre la Fiorentina si mangia le mani.

Il calendario ha offerto in ordine, Fiorentina-Juventus, il derby di Milano e Lazio-Napoli. La Viola conferma le belle cose viste contro il Napoli e per quasi tutto il secondo tempo chiude la squadra di Allegri nell’angolo. La Juventus era passata in vantaggio con Milik ma Kouamé riprende la Juventus. Sul finale di primo tempo, Jovic sbaglia un rigore ma bravo anche Perin. In sostanza come si diceva una volta, per la Fiorentina si tratta di due punti persi mentre la Juventus di un punto guadagnato.

Derby spettacolo, derby dai mille volti ma che alla fine dice Milan. I nerazzurri passano con Brozovic ed è la squadra di Inzaghi a condurre il gioco. Incredibile ma vero, al 28′ pareggia Leao e l’Inter scompare dal campo. La squadra di Pioli macina gioco e butta i cugini giù dalla torre. Il solito Giroud, poi ancora Leao con la difesa nerazzurra i versione statue di marmo. Edin Džeko riapre il conto e l’Inter torna sul ring con Maignan grande protagonista. E’ stato un del derby ricco di colpi di scena ma alla fine il Milan ha meritato perchè ha dimostrato di essere squadra più cinica, più attenta e squadra in salute.

La Notte dello Stadio Olimpico di Roma premia il Napoli che va sotto contro la Lazio. Zaccagni illude Sarri. Kim con uno stacco aereo ed il solito Khvicha Kvaratskhelia regalano a Spalletti un colpo pesante da tre punti. Napoli sogna e si gode il suo nuovo re arrivato dall’europa dell’est. Adesso sotto con la Champions League e sotto con l’europa. ( Leggi Il racconto della partita)

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

eReader 2024 avanzati: i migliori dell’anno

eReader 2024 avanzati: i migliori dell'anno, con la tecnologia che avanza ed è sempre più in grado di soddisfare ogni tipo di lettore.

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA