Dazn si assicura i diritti televisivi della Serie A, battuta Sky

PUBBLICITA

Sono stati assegnati oggi i diritti televisivi della Serie A per il triennio che va dal 2021 al 2024: sarà Dazn a trasmettere tutte le partite del maggior campionato italiano.

La piattaforma streaming ha battuto Sky, attuale detentrice dei diritti, per un totale di poco più di 2 miliardi e mezzo di  € per 3 stagioni. Dazn farà vedere tutte le gare: in particolare, per ogni turno di Serie A7 partite saranno in esclusiva, mentre le altre 3 saranno visibili anche altrove. Sky Mediaset si sfideranno per acquistare il pacchetto delle restanti non in esclusiva Dazn.

club di Serie A si sono dunque espressi: 16 voti a favore e 4 contrari (Crotone Sassuolo oltre alle due genovesi).
creativeref1100l51923

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA