Napoli Udinese – probabili formazioni

PUBBLICITA

Napoli Udinese – probabili formazioni

Il Napoli è padrone del suo destino. Con tre vittorie è in Champions League, sempre che la Juventus le vinca tutte. L’Udinese, con il pareggio contro il Bologna, unita alla sconfitta del Benevento con il Cagliari, è praticamente salvo. Non che questa sia una scusa, più di una volta le squadre senza nulla da perdere o da guadagnare sono pericolose.

Gli azzurri sono reduci dalla bella vittoria per 4-1 sul campo dello Spezia. Sono sei i risultati utili consecutivi della formazione partenopea, che ha vinto quattro volte nelle ultime cinque giornate. Gattuso dovrà però rinunciare ancora a Koulibaly e Maksimovic in difesa. In attacco, data l’assenza di Mertens per infortunio, ci sarà spazio per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, dopo una ripresa dall’infortunio, è tornato in piena forma. Sono quattro i gol messi a segno dall’ex Lille nelle ultime cinque giornate di campionato.

http://gty.im/1232762482

L’ultima vittoria risale alla gara esterna con il Benevento vinta per 4-2 che ha assicurato la salvezza. Tuttavia, Rodrigo De Paul vorrà mettersi in mostra in queste ultime gare prima di un probabile addio a fine stagione al club bianconero. I friulani hanno ottenuto solo una vittoria nella ultime quattro gare di campionato. E’ questo potrebbe essere un motivo per i friulani per giocarsi la partita, se non della vita, almeno un’onesta partita.

http://gty.im/1316962539

Di seguito le probabili formazioni: (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Okaka

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Gori Pagani arriva una mancanza d’acqua ecco quando

Gori Pagani arriva una mancanza d'acqua ecco quando Sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Pagani Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela...

Pompei, Alessandro Barbano a Gli Incontri di Valore: “Vi spiego qual è il grande inganno”

“L’inganno” – Antimafia. Usi e soprusi dei professionisti del bene" di Alessandro Barbano, un libro che punta un grande riflettore su un grande inganno politico e che non risparmia critiche alla magistratura.

Turchia, Erdogan vince le elezioni 2023: un’analisi approfondita

Turchia: Erdogan ha vinto le elezioni presidenziali con il 52,1% delle preferenze, al ballottaggio contro lo sfidante Kemal Kilicdaroglu che ha ottenuto il 47,9% dei consensi.  Il leader turco si assicura in questo modo il potere per altri 5 anni, fino al 2028, dopo avere vinto tutte le elezioni dirette per il rinnovo della presidenza in Turchia.

Pompei, Paolo Caiazzo e Gianluca Manzieri a La Gare

“La Gare”, il ristorante sorto nell’ex stazione ferroviaria borbonica di Pompei, compie un anno e festeggia in compagnia del noto comico Paolo Caiazzo e...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA