Serie B: Scognamiglio un gol che vale oro.

PUBBLICITA

Serie B: Il Cesena batte il Brescia e lascia l’ultimo posto in classifica. Rondinelle sotto tono.

http://gty.im/880468048

Serie B: Il Cesena batte il Brescia al Manuzzi nel posticipo che chuide la 16^ giornata del campionato cadetto. Tre punti d’oro per i romagnoli che lasciano l’ultimo posto in classifica e inguaiano lo stesso Brescia che dista solamente un punto dalla zona che scotta.

Novanta minuti nel quale si è giocato solamente nel primo tempo, merito del Cesena che si è resa pericolosa in più di un occaione.  Il gol al 25’, angolo di Laribi e testa di Gennaro Scognamiglio che beffa Minelli. Prima e dopo del gol Jallow coglie un pallo esterno e con il Brescia in bambola non riesce a raddoppiare per il salvataggio in extremis di Minelli.

Nel secondo tempo non succede granché. A nulla è servito l’inserimento di Machin e Torregrossa al posto di Di Santantonio e Ferrante da parte di Marino. Le rondinelle non decollano. L’unica azione degna di nota al 77′ con Caracciolo: l’Airone anticipa l’avversario ma di testa non inquadra la porta.

TABELLINO

Marcatori: 25′ Scognamiglio (C).

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito (52′ Rigione), Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Konè, Schiavone, Panico (75′ Donkor); Laribi; Jallow (84′ Cacia). All.: Castori.

Brescia (4-4-2): Minelli; Cancellotti (84′ Rivas), Lancini, Gastaldello, Coppolaro; Furlan, Bisoli, Martinelli, Di Santantonio (46′ Torregrossa); Caracciolo, Ferrante (46′ Machin). All.: Marino.

Arbitro: Sig. Serra di Torino.

Ammoniti: Di Santantonio (B).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA