Atalanta-Benevento: le pagelle dei giallorossi

PUBBLICITA

Djimsiti il migliore, male Venuti e Lombardi.

 

Brignoli 6 – Mai chiamato in causa per interventi decisivi.  Qualche buona lettura, ma tutto sommato ordinaria amministrazione,  sul diagonale di Cristante non può nulla.

Venuti 5 – L’out destro è sicuramente il meno posititvo, il terzino scuola Fiorentina appare irriconoscibile rispetto alle buone prestazioni offerte finora. Gomez lo mette in costante difficoltà e in fase offensiva è praticamente nullo. Da segnalare però un buon cross per Armenteros che per poco non insacca alle spalle di Berisha.

Djimsiti 6,5 – Prestazione molto convincente. E’ il migliore dei suoi, sempre preciso nelle chiusure, costringe gli attaccanti dell’Atalanta a girargli alla larga. Forse un pò in ritardo sul diagonale di Cristante.

Costa 5.5 – Non bene come il compagno di reparto, sicuramente in crescendo rispetto all’ultima prestazione, risulta però molto impreciso nell’impostazione dell’azione e va in difficoltà quando, negli ultimi 20′ di partita, l’Atalanta alza i ritmi.

Di Chiara 6 – Tutto sommato una buona prestazione dell’ex Perugia che soprattutto nel primo tempo alterna buone chiusure a sortite offensive interessanti. Nel secondo tempo cala, ma la squadra in generale non gli dà una mano.

Chibsah 5 – Sicuramente il suo ruolo non è impostare, ma in un centrocampo dove il livello tecnico è sicuramente mediocre, risulta il peggiore, lento e impreciso quando il pallone transita dai suoi piedi. Fa certamente meglio in fase di interdizione. (Dall’80’ Memushaj SV.)

Del Pinto 6 – Scende in campo da capitano dopo un lunghissimo periodo di assenza. dà l’anima in campo. Salva un gol praticamente fatto da Cristante ed è dovunque davanti la difesa.

Cataldi 5 – Ci si aspetta qualcosa soprattutto da lui in fase di costruzione. Può e deve prendere per mano la squadra ma risulta Impreciso in una zona del campo che può essere letale.

D’Alessandro 5 – Un altro giocatore rispetto a quello ammirato ad inizio stagione, sicuramente non è al meglio e si vede, ma da uno come lui ci aspetta davvero tanto.  (Dal 67’ Kanoute 5.5 – Cerca di dare vivacità, ma sicuramente non può essere l’uomo adatto a cambiare il match)

Armenteros 6.5 – Insieme a Djimsiti sicuramente il migliore, dopo la prestazione con il Sassuolo, un’altra prestazione ottima dell’attaccante svedese. Quando gli arriva palla non gliela leva nessuno, è fisicamente di un’altra categoria rispetto ai compagni. Per poco non trova il gol su un’ottimo traversone di Venuti. Esce al 45′ per mal di stomaco  (Dal 46’ Puscas 5 – Non si vede praticamente mai. Perde il pallone sull’azione che dà il via al gol di Cristante)

Lombardi 5 – Impalpabile! Si abbassa molto spesso sulla linea dei centrocampisti, quando ha la palla tra i piedi si intestardisce in sortite offensive solitarie senza creare mai nessun reale pericolo alla difesa bergamasca.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA