Lega Pro: Monopoli – ACR Messina 2-0 (fotogallery)

PUBBLICITA

L’incontro di calcio Monopoli – ACR Messina, valido per l’11ma giornata di Lega Pro Gir.C, termina 2-0 per i biancoverdi.

Nel primo tempo ospiti pericolosi più volte con Catania, ma è il Monopoli a sbloccare le marcature al 26mo con Carlo De Risio, che sigla la rete del momentaneo 1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa il forcing del Messina non produce gli effetti sperati, lasciando spazio alle ripartenze dei biancoverdi. Nei minuti di recupero, a seguito di un rinvio errato del portiere ospite, Michal Lewandowski, nasce il raddoppio del Monopoli: Fella, dopo una prima conclusione respinta dal portiere ospite, è il più lesto a raggiungere il pallone in spaccata e a ribadire in rete.

In classifica, con 17 punti, il Monopoli è al quinto posto assieme a Giugliano e Latina. Il Messina invece resta ultimo con soli 7 punti.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

Monopoli – Messina

Reti: 26′ De Risio, 92′ Fella

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; De Santis, Drudi, Bizzotto; Viteritti, Piccinni, De Risio, Rolando (68′ Manzai), Falbo; Montini (96′ Corti), Starita (77′ Fella). A disp.: Avogadri, Iurino, Radicchio, Piarulli, Cristaldo, Manzari, Ahmetaj, Fella, Corti. All. Pancaro.
MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Konate (75′ Iannone), Berto, Camilleri, Angileri; Mallamo (75′ Fazzi), Marino (59′ Fofana), Fiorani; Catania, Balde (59′ Curiale), Grillo (83′ Zuppel). A disp.: Daga, Ferrini, Trasciani, Filì, Fazzi, Fofana, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

Arbitro: Longo di Cuneo (De Vito-Tomasi).

Ammoniti: Catania, Konate, De Risio, Camilleri.

Fotogallery

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA