Sesta vittoria consecutiva per l’Inter

PUBBLICITA

L’Inter batte il Chievo Verona 3-1 al termine di una gara molto combattuta, grazie ai goal di Icardi, Perisic e Eder che ribaltano l’iniziale rete di Pellissier.

Nel secondo anticipo serale della 20ma giornata del campionato di serie A, a San Siro l’Inter sconfigge in rimonta il Chievo Verona col risultato di 3-1.

Parte forte l’Inter che cerca di imprimere un ritmo alto alla partita, il Chievo però si dimostra ben organizzato e si difende molto bene. I nerazzurri fanno incetta di calci d’angolo e cross dal fondo, ma riescono ad impensierire solo due volte il portiere avversario. Sorrentino, come spesso gli accade contro i meneghini, appare in forma smagliante e respinge due grandi occasioni degli avversari, create da Gagliardini e Candreva. Sorprendentemente alla prima chance il Chievo passa in vantaggio: al 34′ corner battuto da Birsa e tiro a volo di Pellissier che realizza di destro, approfittando di una marcatura leggera di D’Ambrosio. La rete non cambia il copione della partita, la formazione casalinga continua a fare la partita, ma il portiere clivense respinge tutti gli attacchi.

 

http://gty.im/631688514

 

Nella seconda frazione, Maran opera cambi difensivi, mentre l’Inter sembra aver accusato il colpo del goal subìto: reparti slegati e squadra lunga. Al 69′ Candreva trova finalmente il cross giusto e Icardi può battere Sorrentino: è 1-1. I nerazzurri ritrovano la compattezza persa e insistono, fino a quando all’86’ Perisic trova il goal del vantaggio con una azione personale e di destro batte un Sorrentino per la prima volta non impeccabile: rimonta completata. Quattro minuti dopo, Palacio dal fondo passa ad Eder che arrotonda il risultato per il definitivo 3-1.

 

http://gty.im/631697720

 

Fonte immagine in evidenza: www.inter.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA