Buon viaggio magico Sinisa!

PUBBLICITA

Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio. Sinisa Mihajlovic ci lascia a 53 anni. Ex allenatore del Bologna con un vissuto calcistico importante con le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter da calciatore. Uomo caldissimo in zona goal. Sinisa nonostante fosse un difensore rappresenta una sorte di arma letale con i calci di punizione una sorte di sentenza e marchio di fabbrica assoluto di questa icona del calcio. Ci mancherà moltissimo la sua presenza per un personaggio che è stato per molti amanti di questo sport una grande fonte di ispirazione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA