Siracusa Calcio: Pino Iodice nuovo DG

PUBBLICITA

Il Siracusa Calcio ufficializza l’arrivo di Pino Iodice come nuovo direttore generale

Di seguito il comunicato:

PINO IODICE è il nuovo Direttore Generale

Siracusa Calcio srl comunica che il sig. Pino Iodice è il nuovo Direttore Generale. L’esperto dirigente è già al lavoro per definire gli aspetti organizzativi della nuova stagione.

“Ho accettato con entusiasmo questo incarico – ha detto il nostro nuovo DG – convinto che a Siracusa ci siano tutte le condizioni per svolgere un ottimo lavoro e contribuire ai progressi di una società che si è fatta apprezzare già al suo primo anno di professionismo”.

Iodice sarà presentato ufficialmente dal nostro presidente Gaetano Cutrufo nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà martedì 6 giugno, alle 11.45, al Grand Hotel Villa Politi. Nel corso della conferenza stampa sarà anche lanciata la CampagnaAbbonamenti per la stagione 2017-2018.

fonte foto: Siracusa Calcio srl

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA