La Dacia Arena Udine in festa

PUBBLICITA

I biancazzurri hanno la pancia piena

Ieri, il 18.05. sabato alle ore 15 nella Dacia Arena di Udine si è disputata la 37^ ovvero la 18^ giornata di ritorno del Campionato. I biancazzurri con la “pancia piena” hanno giocato scarsamente nel primo tempo e poi si sono svegliati per il secondo tempo, ma non c’era niente da fare, non sono riusciti a pareggiare (risultato: 3-2 per l’Udine).

I friulani meritatamente hanno strappato 3 punti, che per loro vale la salvezza in Serie A. Cosa dire, avevano più fame di noi, quindi il risultato rispecchia l’atteggiamento. Per i più di 2000 tifosi biancazzurri è capitato una brutta giornata in tutti sensi, anche con la pioggia. Nonostante i cori di incitamento dei estensi non sono mai mancati. Il rammarico c’è, potevano fare di più!

Cronaca: 6′ Vicari sulla fascia destra ferma fallosamente Lasagna lanciato in contropiede. L’Udinese chiede d’espulsione dello spallino, ma la sanzione è giallo e punizione. Parabola lunga, tesa ma leggibile, Samir non viene marcato adeguatamente e di testa infila Gomis, 1-0 per l’Udine.

32′ Calcio d’angolo da destra, battuto da De Paul. Okaka anticipa tutti e di testa batte Gomis per la seconda volta, 2-0 per i bianconeri. 35′ Fotocopia del raddoppio, corner da destra di De Paul, incornata di Okaka e rete, 3-0 sempre per loro. Un disastro per noi…

53′ Petagna si destreggia bene in area udinese e scarica il destro che trafigge Musso, 3-1. 59′ Kurtic a sinistra, cross lungo sul secondo palo dove arriva Valoti, che da solo di testa spedisce in rete, 3-2 il risultato finale.

La Spal è scesa in campo: Gomis, Lazzari, Cionek, Vicari (cambio al 70′ Jankovic), Bonifazi, Fares, Valoti (cambio al 77′ Paloschi), Murgia, Kurtic, Petagna, Floccari (cambio al 63′ Antenucci). Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna Reti: 6′ Samir (U), 32′ e 35′ Okaka (U), 53′ Petagna (S), 59′ Valoti (S) Note: spettatori: 24.614 Ammoniti: Vicari (S), Zeegelaar (U), Fares (S), Samir (U), Mandragora (U), Kurtic (S), Jankovic (S), De Paul (U).

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Incidente Campi Flegrei, denunciato il possibile colpevole

Incidente Campi Flegrei: emergono sempre più dettagli sull'accaduto. La tragedia ha colpito due giovani vite a Napoli: Simona Serra, 21 anni, studentessa di Economia originaria...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA