Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Calciomercato Spal – Pasquale Marino è il nuovo allenatore

Calciomercato la Spal – Alla fine della stagione 2019/20 Mister Luigi Di Biagio che era subentrato a Mr. Leonardo Semplici, non è stato confermato come l’allenatore della Spal, al suo posto è arrivato Pasquale Marino. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30.06.2021 con opzione per la stagione successiva.

Nato a Marsala, il neo Mister spallino dopo la carriera da giocatore nel ruolo di centrocampista ha intrapreso quella di allenatore, sedendo tra le Serie A, B e C sulle panchine di Foggia, Catania, Udinese, Parma, Genoa, Pescara, Frosinone, Spezia, Brescia ed Empoli, quest’ultima nella stagione appena conclusa. Come allenatore ha collezionato oltre 570 panchine nei professionisti. Benvenuto Mister!

La Spal S.r.l. comunica di aver affidato a Giuseppe Scurto l’incarico di allenatore della Spal Primavera. La Primavera Spal è stata ammessa al Campionato Primavera 1., la notizia è arrivata dal Consiglio Federale.

Giuseppe Scurto

Per le squadre di Ferrara quest’anno niente Tarvisio, Auronzo di Cadore o Valles. Diversamente dagli anni scorsi, la Spal trascorrerà il mese di avvicinamento e di preparazione estiva al prossimo Campionato di Serie B in quel di Ferrara, correndo e sudando tra il terreno del Centro Sportivo “G.B.Fabbri” di Via Copparo.

I biancazzurri si ritroveranno il 20.08. e si sottoporranno a una due giorni di test sanitari e medici, esami del sangue, sierologici e tamponi. Poi dal 22.08. inizierà il vero e proprio lavoro sul campo in vista della prossima impegnativa stagione, che dovrebbe iniziare il 26.09.

Giocatori che hanno dato la disponibilità a rimanere anche in Serie B: Francesco Vicari, Marco D’Alessandro, Bartosz Salamon, Simone Missiroli, Federico Di Francesco, Nenad Tomovic e Sergio Floccari. Sono rientrati dai prestiti: Lorenzo Dickmann, Davide Mazzocco, Riccardo Spaltro, Marko Jankovic ed Alberto Paloschi. Vi auguriamo a tutti buon lavoro!

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks