Spal. Partitella in famiglia

PUBBLICITA

Partitella amichevole tra Prima squadra Spal e Primavera Spal

Sabato 8/9 alle 10.30 è stata giocata una partitella in famiglia contro la Primavera Spal di Mister Marcello Cottafava.  Per vedere il test-match c’erano quasi 500 tifosi che hanno assistito ad una partita più che mai prevedibile con 6 a 2 finale per la Spal “dei grandi”.

Formazione Spal primo tempo (3-5-2): Milinkovic-Savic, Cionek, Vicari, Simic, Dickmann, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Vitale, Petagna e Paloschi.

Formazione Spal secondo tempo (3-4-1-2): Poluzzi, Coulange, Cionek, Simic, Dickmann, Everton Luiz, Valdifiori (cambio dal  79′  minuto Esposito), Vitale, Antenucci, Floccari e Moncini.

Federico Viviani è stato schierato con la Primavera ed è uscito dolorante al 20′ minuto a causa di una trauma (contusione) subito dopo un intervento di Valoti.  Erano indisposti: Costa, Bonifazi,  Felipe e Schiattarella  che hanno svolto un lavoro differenziato. Mancavano ovviamente  anche i 5  giocatori  convocati.

Formazione Spal Primavera primo tempo (3-4-2-1): Thiam, Pessot, Salvi, Farcas, Katuma, Esposito, Viviani (cambio dal 20′ minuto Uzela),  Martina, Nikolic, Spina e  Clement.

Formazione Spal Primavera secondo tempo (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Valesani, Cannistrà, Salvi, Alessio, Sare, Valoti, Biolcati, Cuellar, Minaj e Chakir.

Marcatori: 12′ Vitale (S), 17′ Paloschi (S), 19′ Missiroli (S), 23′ Petagna (S), 57′ Cuellar (SPR), 63′ Dickmann (S), 68′ Minaj (SPR), 85′ Everton Luiz (S).

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA