Torino, la panchina di Mihajlovic trema. Cairo pensa a Mazzarri o Guidolin

La brutta sconfitta di Firenze ha messo in pericolo la panchina di Mihajlovic

Troppo brutto per essere vero questo Torino, a Firenze la squadra si è praticamente vista in campo solamente per 10 minuti nella ripresa, poi il nulla assoluto con la Viola che ha infierito sui resti della squadra granata. Il raddoppio ha tagliato le gambe alla squadra allenata da Mihajlovic, l’espulsione di Barreca ed il tre a zero firmato da Babacar hanno spento definitivamente la luce all’Artemio Franchi.

Tutto ciò ha fatto riflettere il Presidente Granata  Urbano Cairo, che sta pensando si cambiare guida tecnica, il match contro il Cagliari potrebbe essere in caso di risultato negativo l’ultimo sulla panchina del Toro per Mihajlovic. Le ipotesi che si fanno per la successione dell’ex tecnico del Milan sono quelle di Guidolin e Mazzarri, due allenatori fermi da qualche tempo che vorrebbero rimettersi in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA