Trapani Calcio, Calori: “Ho grandi responsabilità, ma fatemi crescere i giocatori”

PUBBLICITA

Dopo un silenzio che è incominciato dopo la fine della partita con il Catanzaro, l’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori ha parlato in conferenza stampa. Una gara molto dura e attesa per la reazione immediata e dimenticare i famosi 45 minuti della ripresa. Il campionato sta diventando duro è difficile, ma il mister chiede che i ragazzi facciano maggiore attenzione al Bisceglie.

LE PAROLE DEL TECNICO DEL TRAPANI CALCIO

La partita di sabato? Giocheremo contro una squadra discretamente fisica, che gioca palla a terra. Noi, cercheremo di fare la partita basandoci sul primo tempo con il Catanzaro. Il nervosismo del dopo Catanzaro? E’ normale averlo. Sono rimasto parecchio arrabbiato perché quanto vedi una squadra che domina nel primo tempo, cadere nella ripresa così qualche domanda te la fai. La cosa che dobbiamo migliorare, è nel saper reagire come squadra quando subisci i gol. Tutti noi vorremo il Trapani primo in classifica e che le cose vadano bene. Perché soffriamo l’assetto tattico? Il centrocampo non lavora come giusto tamponamento. I cambi all’ultimo minuto? Non avrebbero portato nulla. Il confronto? Deve essere costante. Mi piace di più ascoltare cosa dicono. Fare giocare Minelli da play? Non ha la capacità di farlo. Tifosi? Sento questa responsabilità. Se sono rimasto e perché credo in quel che faccio e cercherò in tutti i modi per realizzarlo. Ogni volta si cerca il colpevole, sono io ma lasciatemi crescere questi ragazzi. Infortunati? Mancano Taugourdeau, Ferretti e Aloi. Il programma? Domani ci alleniamo a Napoli e poi andiamo a Bisceglie”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA