Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia – Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa voti da promozione:

Thiam 6.5: Deve pagare pegno praticamente subito e subisce due goal ma nel corso della partita regala ai presenti diverse parate interessanti.

Andreoni 6.5: Gioca con la solita calma e con la solita esperienza. Quando il Picerno prova ad alzare il volume della musica con tranquillità spegne la radio ospite.

Folino 6 : Questo ragazzo ogni volta che viene chiamato in causa offre sempre prestazioni di livello. Ieri il classico indizio dal sapore di prova.

Bellich 8.5: Per gli amanti del Fantacalcio è davvero una sentenza. Ma siamo sicuri che faccia il difensore? Altra prestazione con le nocche.

Mignanelli 7: Ama galoppare sulla corsia ed è sempre letale quando alza la testa e vede la porta. Prestazione importante dove il calcio di punizione con goal incorporato è il classico valore aggiunto.

Leone 6: Ha tanta confidenza con il pallone. In mezzo, prova a dare equilibrio e ci riesce. Gestione eccellente, posizionamento perfetto.

Buglio 6: Dal capitolo o se preferite per la serie “Buglio imita Buglio”. Partita alla Buglio dove ci mette la solita corsa, grinta e polmoni. L’uomo della mediana non tradisce.

Meli 6.5: Quando vede la porta spesso sono dolori per i portieri avversari. Prova a scrivere il suo nome della voce “score marcatori” ma non ci riesce. Resta una gara di grinta e sostanza.

Mosti 6.5: Si muove bene ed appare voglioso e molto ispirato. Diciamo che in questo finale di stagione di conferma il classico uomo jolly capace di accendere la sfida.

Adorante 6: La sua presenza in mezzo al campo si fa sentire o meglio è sempre nel cuore della manovra offensiva delle vespe dove crea pericoli e spunti interessanti.

Candellone 6: Ci mette mestiere e questa non è una novità. Calciatore generoso che lavora per la squadra.

All Pagliuca 7: Altri tre punti da mettere in classifica. La Juve Stabia è divertente e vincente. Prestazione generale interessante.

Piovanello 6: Entra in campo con tanta voglia e crea qualche ripartenza interessante.

Signorini 6: Non gioca molti minuti ma ci mette le mani in un paio di occasioni e le sue parate salvano le vespe. In sostanza la vittoria porta anche la sua firma.

Stanga, La Rosa, Garau sv

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA