Torino-Juventus 2-2: Sanabria show! CR7 salva i bianconeri


Torino-Juventus, un derby combattuto dall’inizio alla fine

<strong>TORINO-JUVENTUS – Quattro gol totali all’Olimpico Grande Torino. Un derby soffertissimo fino alla fine tra due squadre scese in campo con il coltello tra i denti. Primo tempo con gli ospiti che s’impongono e passano in vantaggio al 13′ con Federico Chiesa, l’ex Fiorentina, che porta la sua squadra subito in vantaggio. Il Torino non ci sta e reagisce, fino a trovare il gol poco dopo al 27′ con un gol di testa di Sanabria che sfrutta una respinta su tiro di Mandragora. Szczesny non arriva.

Torino: è Sanabria show. CR7 salva la Juventus grazie al gol del pari

Al secondo tempo è ancora Torino con Sanabria nel 46′ che con un sinistro, che non è il suo piede, spiazza il portiere bianconero. Errore di Kulusevski che su un retropassaggio sbaglia completamente e regala la palla al calciatore granata, che non sbaglia davanti a Szczesny. Dopo il gol i padroni di casa rallentano e la Juventus ne approfitta con Cristiano Ronaldo che segna al 79′. Inizialmente l’arbitro fischia il portoghese per posizione dubbia, poi consulta il VAR e convalida il gol del 2-2 bianconero. Il Torino non si arrende e soffre fino alla fine con una Juventus che ha voglia di vincere. Dopo una gara sottotono, Pirlo ottiene un punto, che porta la Juventus a pari punti con il Napoli; punto pesantissimo per il Torino in chiave salvezza.

Torino 2 Juventus 2: il tabellino della partita

Marcatori: pt. 13′ Chiesa (J), 27′ Sanabria (T); st. 1′ Sanabria (T), 35′ Ronaldo (J)
Ammoniti: pt. 42′ Ansaldi (T); st. 14′ Rincon (T), 38′ Sanabria (T)

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Rincon (st. 20′ Lukic), Mandragora, Ansaldi; Verdi (st. 41′ Baselli), Sanabria, Belotti (st. 27′ Zaza). A disposizione. Milinkovic-Savic, Ujkani, Ferigra, Nkoulou, Rodriguez, Murru, Gojak, Baselli, Linetty, Bonazzoli, Zaza. Allenatore. Nicola.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro (st. 41′ Rabiot); Kulusevksi (st. 25′ Bernardeschi), Danilo (st. 25′ Ramsey), Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione. Pinsoglio, Israel, Dragusin, Frabotta, Rabiot, Bernardeschi, Di Pardo, Fagioli, Ramsey, Felix Correia, Di Marino. Allenatore. Pirlo.

Arbitro: Fabbri di Ravenna


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA