Trapani-Acireale: le probabili formazioni

Oggi va in scena la sfida tra Trapani-Acireale. Un match molto interessante per entrambe le formazioni che hanno bisogno di punti fondamentali una per i playoff e l’altra per la salvezza. Ecco le probabili scelte:

LE PROBABILI SCELTE DI TORRISI PRE TRAPANI-ACIREALE

L’allenatore del Trapani Alfio Torrisi ritrova Summa tra i pali, Musso in attacco e Marigosu a centrocampo. La probabile formazione è la seguente: Summa in porta; difesa a quattro con Cellamare, Carboni, De Pace e Romano; a centrocampo Cangemi con Romizi e Kosovan. In attacco giocheranno Catania, Musso e Mascari.

LE PROBABILI SCELTE DI IGNOFFO

L’allenatore degli acitani dovrebbe optare per un 4-3-2-1. Giappone in porta; Nicosia a destra; Guarino e Brugaletta in centro; a sinistra Migliorelli. A centrocampo giocheranno Sbrissa, Joao Pedro, Limonelli. Nella trequarti giocheranno De Martino e Ghisleni al supporto della punta Ricciardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-ACIREALE

Trapani (4-3-3): Summa; Cellamare, Carboni, De Pace, Romano; Cangemi, Romizi, Kosovan; Catania, Musso, Mascari. All. Alfio Torrisi.

Acireale (4-3-2-1): Giappone; Nicosia, Guarino, Brugaletta; Migliorelli; Sbrissa, Joao Pedro, Limonelli; De Martino, Ghisleni; Ricciardo. All. Ignazio Ignoffo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili per allenarsi restando al passo con gli ultimissimi ritrovati.

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

Detti napoletani: “Fernì a pisci fetienti”, cosa significa?

Fernì a pisci fetienti, quando la discussine prende una brutta piega

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA