Tragedia a Boscoreale. Atteso l’arrivo del magistrato

Boscoreale – Un uomo ha perso la vita questa mattina in Via Passanti Scafati, in prossimità dell’incrocio con la Via Sardoncelli. É riverso sull’asfalto coperto da un lenzuolo in attesa dell’arrivo del magistrato. Sul posto la polizia municipale di Boscoreale.

Da prime indiscrezioni pare che l’uomo, un 60enne, subito dopo esser uscito dal panificio di Via Passanti Scafati, sia morto.

Le cause del decesso sono ancora da accertare. Saranno le testimonianze e le riprese dei sistemi di videosorveglianza posti in loco a fornire utili prove per le indagini. Intanto si attende l’arrivo del PM.

Leggi anche: Shock a Torre Annunziata, cadavere affiora dalle acque del mare

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

Napoli, automobilista aggredito al semaforo

Un automobilista di 57 anni a Napoli è stato aggredito al semaforo da un 26enne nigeriano dopo aver rifiutato di farsi lavare il parabrezza....

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

Savoia arriva un ex attaccante del Napoli nel team

Savoia Emanuele Calaiò entra nel Team, il comunicato della società Savoia il comunicato ufficiale della società:Carissimi amici e tifosi, la casa Reale Holding S.p.A. sta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA