" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Continua l’incessante lavoro del Trapani Calcio, in vista dell’ultima sfida di campionato contro il Crotone allo Stadio Provinciale. Saranno giorni intensi per gli uomini di Castori in quanto domani affronteranno il Crotone e giovedì prossimo la sentenza per il ricorso della penalizzazione inflitta. Quali saranno i possibili scenari?

TRAPANI CALCIO, TRA CAMPO E CONI: ECCO COSA POTREBBE SUCCEDERE

La squadra granata è chiamata obbligatoriamente alla vittoria in virtù di questo ricorso. Sappiamo bene che il Trapani in caso di vittoria e una tra Cosenza e Juve Stabia esce vittoriosa dalla sfida del Marulla, i granata sono matematicamente retrocessi. In caso di parità tra i calabresi e i campani e la vittoria degli uomini di Castori, la squadra granata non riuscirebbe a fare i playout perché deve vincere obbligatoriamente per 13-0. Ecco perché diventa fondamentale il cosidetto ricorso, perché andrebbe a toccare pure Pescara e Perugia (in caso di sconfitta di una delle due o di tutti e due). Prepariamoci per un finale incandescente che non si concluderà domani ma bensì giovedì 6 Agosto, alla vigilia dell’inizio dei playout, quando il Coni si pronuncerà sul ricorso. Solo li capiremo chi si giocherà le sue chance per rimanere in categoria ma, la formazione di Castori, ci spera.

GLI ULTRAS RINGRAZIANO LA SQUADRA E SI INCONTRERANNO NEL PIAZZALE GRADINATA

Intanto gli ultras del Trapani Calcio hanno diramato un comunicato sulla stagione che si sta per concludere e faranno sentire la propria voce a una società che ha dimostrato di non essere mai stata all’altezza della situazione e ha portato il Trapani allo sbando anche se ciò, non ha influito sulla squadra che c’è l’ha messa tutta a ribaltare la situazione con gli Ultras, che li hanno ringraziati per il senso di sacrificio per la maglia e soprattutto hanno ringraziato il mister Fabrizio Castori.

Comunicato degli Ultras del Trapani Calcio

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami