Register
A password will be e-mailed to you.

Dopo 120 minuti di grande spettacolo, Trapani-Cosenza è terminata sul punteggio di 1-2. I due allenatori delle varie squadre sono stati intervistati nel post gara e hanno parlato della partita appena disputata.

LE PAROLE DI BRAGLIA DOPO TRAPANI-COSENZA

“C’è tanto da fare e da lavorare e sono molto preoccupato. Dobbiamo avere quella fame che manca da giugno. Contento per il risultato. Trapani? Io conosco bene il Trapani e sapevo che giocava bene, loro hanno dei giocatori di qualità e gli faccio i complimenti. Cosa mi aspetto? Abbiamo dei giocatori fuori e per questo non abbiamo disputato una bella partita e la dirigenza sa quello che voglio”.

LE PAROLE DI ITALIANO DOPO TRAPANI-COSENZA

“C’è grande soddisfazione per aver messo in difficoltà una squadra di B. C’è molto rammarico perché potevamo vincerla questa partita. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, bisogna lavorare e migliorare. Il mio lavoro? Con il Campodarsego ho fatto la comparsa e Stefano ha ricevuto i miei complimenti. La squadra ha lavorato secondo i miei principi e uscire dopo aver combattuto e motivo di soddisfazione. Percentuale? Bassissima. Arriveremo a fare tante cose ma facciamo il tutto con calma insieme al direttore sportivo Rubino”

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi