Trapani, dopo il riposo si pensa al Lamezia Terme: sfida all’ex Corapi

PUBBLICITA

Dopo la pausa forzata per lo stop con la Gelbison, il Trapani era ritornato ad allenarsi martedì in vista della sfida di domenica pomeriggio al Provinciale contro il Lamezia Terme del neo tecnico Salvatore Campolongo. Nella squadra granata, dopo gli allenamenti scorsi, non ci saranno Francesco Bonfiglio e Alessio Pedicone. I granata ritorneranno ad allenarsi domani pomeriggio alle 14,30. Sabato la rifinitura. Intanto ritornerà al Provinciale l’ex Francesco Corapi.

UN RITORNO EMOZIONANTE PER L’EX TRAPANI

Un gradito ritorno, stavolta, da avversario per Francesco Corapi. Lui che ha giocato nel Trapani da Gennaio 2018 fino a Gennaio 2020 giocando sia in C che in B per un totale di 51 presenze e 6 gol. Ha partecipato a gioie e dolori nei due anni in granata,  facendo sempre delle buone prestazioni con pochi errori. Negli ultimi tempi è ritornato a casa sua in quel di Catanzaro ma, dopo la parentesi con i calabresi, si pensava a un ritorno a Trapani invece è andato a vestire la maglia del Lamezia Terme. Chissà quali saranno le sensazioni pre-gara ma una cosa è certa, passato ciò si penserà subito al campo e alla conquista dei tre punti.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA