Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Inizia dallo Stadio Provinciale il cammino di Trapani-Siracusa. Gara valevole per la prima giornata del campionato di serie C. Le due squadre si sono già incontrate in passato. Il Trapani vuole iniziare bene questo campionato, per ritornare di nuovo in serie B. Il Siracusa, dall’altro canto, non starà a guardare e vuole vincere questa rivalità.

LE SCELTE DI CALORI 

L’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori, dovrà fare a meno di Marcone. Tutti presenti, anche i nuovi arrivati Marras, Furlan e Girasole. La probabile formazione sarà un 4-3-3. In porta Furlan; difesa a quattro con Fazio, Pagliarulo, Legittimo e Visconti. A centrocampo Maracchi, Taugordeau e Fornito. In attacco Marras da una parte, Ferretti dall’altra, Murano in mezzo.

LE SCELTE DI BIANCO

L’allenatore del Siracusa Paolo Bianco dovrà fare a meno di Parisi squalificato, Palermo e Di Grazia infortunati. Il modulo è un 4-2-3-1. Tomei in porta; difesa a quattro con Daffara, Turati, Magnani e Liotti. A centrocampo Giordano e Spinelli. Sulla trequarti Mangiacasale, Catania e Mancino. Punta centrale Scardina.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-SIRACUSA

Trapani (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Fornito, Ferretti, Murano, Marras All. Alessandro Calori

Siracusa (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Turati, Magnani, Liotti; Giordano, Spinelli; Mangiacasale, Catania, Mancino; Scardina All. Paolo Bianco

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi