Un nuovo ruolo per Raffale Auriemma

Un nuovo ruolo per Raffale Auriemma

Da oggi riparte la nuova riorganizzazione societaria.

Si comunica che l’Avv. Raffaele Auriemma, noto giornalista Mediaset, è stato nominato portavoce e responsabile della comunicazione della Casa Reale Holding SpA e di tutto il CdA.
Si tratta di una grande e affermata personalità del mondo del calcio. Lo spessore, la fama e la reputazione dell’avvocato Raffaele Auriemma, rende inutile e banale qualsiasi presentazione o descrizione delle sue competenze e capacità.

Foto Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA