42° Meeting Sport e Salute di Ischia, premiato il presidente Andrea Langella

42° Meeting Sport e Salute di Ischia, premiato il presidente Andrea Langella

Alla 42esima edizione del Meeting di Ischia organizzata da Franco Campana, su sport e salute, è stato premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia, Andrea Langella. Un meeting di analisi sul calcio, dai focus sui conti dei top club mondiali al tema della salute degli atleti.

Il primo convegno è stato quello sul futuro del calcio, a cui sono intervenuti tra gli altri Riccardo Raffo (Deloitte), Andrea Langella (presidente Juve Stabia) e Ruggero Alcanterini (presidente Comitato nazionale Fair Play).

Dedicato alla salute il secondo convegno, al quale hanno preso parte Rossanna Ciuffetti (direttore della scuola dello Sport di Sport e Salute), Valeria D’Errico (medico Federscherma), Michelangelo Giampietro (direttore sanitario Sport e Salute), Marcellino Monda (docente Università Vanvitelli), Leonarda Galluto (cardiologa), Roberto Ruggiero (Ortopedica Ruggiero).

Tra i premiati anche Roberto Bettega, Niccolò Fagioli, Sebastiano Esposito, Matilde Pavan, Fabio Grosso oltre ad Alfonso Iaccarino per quanto riguarda l’alimentazione.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA