La Fiorentina è impegnata questa sera in Polonia nella partita contro lo Jagellonia. Condizioni atmosferiche difficili, con temperatura abbondantemente sotto lo zero, ed anche per questo Vanoli non ha voluto rischiare i big che sono rimasti a Firenze ad allenarsi. Stasera ampio turnover con Lezzerini in porta, Mandragora titolare visto che lunedì sarà assente causa squalifica, in attacco Fazzini ed Harrison sugli esterni con Piccoli punta centrale. Il rientro dalla Polonia è previsto nella mattinata di domani.
Hiljemark è con il dubbio Semper, che sarà provato fino all’ultimo, ma ad oggi è molto probabile che in porta ci sarà Nicolas, mentre Scuffet sarà assente per circa un mese.
Difesa che sarà riconfermata rispetto all’incontro contro il Milan, mentre a centrocampo Akinsanmiro verso la titolarità con accanto Loyola, in attacco Illing titolare con Moreo e Stojilkovic.
Il Pisa sarà seguito a Firenze da trecento tifosi, con trasferta vietata ai non possessori della Tessera del tifoso.


