Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Verso la Coppa Italia, Afragolese vs Frattese, le info utili come riporta una lunga nota della societa’ di Frattamaggiore:

COPPA ITALIA DILETTANTI: SECONDO ATTO DELLA SFIDA TRA FRATTESE ED AFRAGOLESE. AL “PAPA” SOLO UNA STACCHERÀ IL PASS PER I QUARTI 

A distanza di sette giorni dalla gara d’andata, terminata in pareggio, Vis Afragolese 1944 ed Asd Frattamaggiore Calcio tornano ad affrontarsi in Coppa Italia Dilettanti. Il match, valevole per il ritorno degli ottavi di finale, è in programma mercoledì 16 ottobre ed il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:30. Il “V.Papa” ospiterà il secondo atto di questa sfida stellare, ma sarà un palcoscenico silenzioso, in virtù della decisione presa da parte della Prefettura di vietare l’ingresso allo stadio alle tifoserie. Sebbene sia un provvedimento che lede fortemente la passione calcistica di numerose persone, le porte chiuse non riducono l’attesa che gravita attorno a questa partita di cartello. Infatti la posta in palio è altissima ed entrambe le squadre vorranno spuntarla per proseguire il proprio cammino in Coppa. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, che garantisce un forte equilibrio, mai spezzato nei primi 90′ di questa duplice sfida. In questo secondo round le due squadre si contendono il prezioso pass per i quarti, che significherebbe assicurarsi il posto tra le prime otto della competizione. Le motivazioni non mancano, così come l’alto coefficiente tecnico garantito dai ventidue e più calciatori che prenderanno parte a questo incontro. Unica nota stonata l’assenza di pubblico, ma per il resto i presupposti per una grande gara ci sono tutti! Avanti Frattese. Uniti si vince!

INFO MATCH:
⚽️ Vis Afragolese 1944-Asd Frattamaggiore Calcio
📅 Mercoledì 16 Ottobre
🕓 Ore 15:30
🏟 “Vittorio Papa” – Cardito
🏆 Ritorno Ottavi di finale “Coppa Italia Dilettanti”

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi