Virtus Stabia – Ingollingo ” Vogliamo chiudere i conti con la matematica”

Virtus Stabia – Ingollingo ” Vogliamo chiudere i conti con la matematica”

Virtus Stabia- Il DT Pasquale Ingollingo ha commentato il post gara della sua squadra con uno sguardo verso la prossima:

“Grandissma prestazione di squadra da parte di tutti, tutti sono coinvolti in questo percorso ma oramai questa è una non notizia. Siamo arrivati vicini al traguardo finale ed abbiamo una voglia matta di chiudere il discorso con la matematica. Sulla gara di ieri abbiamo offerto l’ennesima prova di livello qualitativo altissimo e non a caso è arrivato un punto a casa di un avversario davvero molto tosto. Sabato ci aspetta un appuntamento con la storia perchè siamo una realtà piccola che si è affacciata per la prima volta in un campionato dilettantistico e riuscire subito a vincere non era cosa cosi scontata. Certo, abbiamo lavorato per questo e vedere il traguardo cosi da vicino è una gioia incredibile perchè significa che questa estate abbiamo seminato bene ed adesso vogliamo gustarci i nostri gustosi frutti.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giovanni Malafronte: ” Langella è una figura passionale”

  Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione nel corso di questo importante...

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

Pompei, possibile da oggi la visita alla Casa dei Casti Amanti

Una visita certo straordinaria quella consentita alla Casa dei Casti Amanti con il cantiere di scavo e restauro ancora in corso a Pompei

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA