Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Festival di Cannes 2019, dal 14 al 25 maggio red carpet affollato da stelle internazionali

Dal 14 al 25 maggio la Francia ospita la 72esima edizione del Festival di Cannes, la kermesse cinematografica che ogni anno incanta tutto il mondo.

Grande attesa per la presentazione delle pellicole, ma anche per il look che sfoggeranno le star internazionali ospiti della kermesse.

I film che fanno più gola ai cinefili

Tra le pellicole pù attese c’è sicuramente “C’era una volta a… Hollywood” film, diretto da Quentin Tarantino, interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino e praticamente mezza Hollywood.
L’uscita della pellicola è fissata per il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti e per il 19 settembre 2019 in Italia.

Pedro Almodóvar  torna a dirigere nuovamente Antonio Banderas nel film “Dolor Y Gloria“, sua opera più autobiografica. Al fianco di Antonio Banderas, Penelope Cruz.

Festival di Cannes 2019 - Rocketman

 

Dopo il successo di Bohemian Rhapsody, arriva con “Rocketman il biopic di Elton John. A interpretare Elton John sarà Taron Egerton.

“The Dead Don’t Die” (I morti non muoiono), commedia horror interpretata da Bill Murray e Adam Driver.

Festival di Cannes 2019 - A hidden life

A Hidden Life” è la storia vera di un obiettore di coscienza austriaco che, durante la Seconda Guerra Mondiale, viene giustiziato per essersi rifiutato di combattere per i nazisti.

L’unico film italiano in concorso

Tra i film che suscitano maggiore interesse e curiosità “Il traditore” di Marco Bellocchio. Protagonista Pierfrancesco Favino nei panni del primo grande pentito di mafia, Tommaso Buscetta.

Buscetta è stato il primo grande pentito mafioso.Bellocchio racconta dell’arresto in Brasile, dell’estradizione in Italia e del rapporto con il giudice Falcone.

È l’unico film italiano ad essere in concorso a Cannes 2019.

La pellicola è attesa nelle sale italiane dal 23 maggio 2019.

 

(Foto da Facebook)

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi