Giffoni Film Festival 2014 a Supercinema di Antonello Sarno

PUBBLICITA

Si è appena conclusa ma continuano a Supercinema su Canale 5 le emozioni del Giffoni Film Festival 2014

Con Supercinema, infatti, il programma di approfondimento ideato e condotto da Antonello Sarno in onda su Canale 5, giovedì 31 luglio, alle ore 23.30 – e in replica sabato 2 agosto alle 9.10 – gli spettatori di tutta Italia potranno rivivere le emozioni della 44esima edizione del Giffoni Experience svoltasi dal 18 al 27 luglio.

Il cronista cinematografico ripercorrerà, nei 25 minuti di trasmissioni di Supercinema e grazie alle tante immagini realizzate, i momenti salienti dell’edizione targata “Be Different”, dagli ospiti sul Blu Carpet ai giurati del Festival fino ai film presentati nelle tre location dedicate (Sala Truffaut, Arena Sordi e Sala Lumière), tra cui le grandi anteprime proposte in esclusiva e le opere vincitrici.

L’appuntamento in tv del 31 luglio 2014 è solo il corollario di una preziosa partnerhip che ha permesso a milioni di italiani di seguire e vivere a distanza l’Experience Giffoni, grazie ai tanti approfondimenti che Mediaset ha dedicato anche quest’anno per raccontare l’evento al pubblico a casa in ogni angolo del Paese, riscuotendo un notevole successo in termini di share.

Molto importante la partnership tra la Mediaset e il Giffoni Film Festival 2014. Infatti, lo spazio dedicato è stato ampio non solo su tutte le reti generaliste, ma anche sui canali di Mediaset Premium su cui è passato per due settimane il promo del Giffoni Experience 2014.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA