Notte degli Oscar 2024: ecco dove vederla in tv

PUBBLICITA

Oscar 2024: dove vedere la cerimonia in tv

La Notte degli Oscar 2024 si terrà nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo e, dopo vent’anni, la trasmissione della cerimonia sarà su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Questa edizione sarà condotta da Alberto Matano e vedrà come ospiti diversi volti noti del mondo dello spettacolo che commenteranno i film e le nomination. La cerimonia di premiazione avrà inizio alle ore 1:00 del mattino ora italiana e sarà preceduta da uno speciale condotto da Matano a partire dalle 23:30​​​​.

Questo rappresenta un importante ritorno per la trasmissione della Notte degli Oscar sulla televisione pubblica italiana, che nelle ultime edizioni era stata gestita da emittenti private come Sky. Il passaggio di testimone a Rai 1 non solo segna un cambiamento significativo nella copertura dell’evento in Italia, ma offre anche l’opportunità ai telespettatori di fruire della cerimonia su una piattaforma accessibile a un pubblico più ampio​​.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA