Vincenzo Salemme all’ultima giornata di Ciné 2014

PUBBLICITA

Vincenzo Salemme e Pierfrancesco Favino alle Giornate Estive di Cinema a Riccione, Ciné 2014

Giornata conclusiva per la quarta edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, l’appuntamento annuale dell’indistria cnematografica promosso e sostenuto da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, e prodotto e organizzato da Cineventi.

La giornata inizia con le convention di Warner Bros e Bim, che presentano (in mattinata, dalle ore 9.30), in anteprima il listino dei film programmati per la nuova stagione, mentre nel nel pomeriggio (alle ore 15) sarà  la volta di Universal Pictures.

Nel corso della giornata saranno anche presentate le novità di Academy Two, Good Films, Barter, Adler, Moviemax.

Tanti gli ospiti anche per la giornata di giovedì: Vincenzo Salemme per …E fuori nevica (Warner Bros) e Pierfrancesco Favino per Senza nessuna pietá (BIM), oltre agli ospiti a sorpresa per Filmauro, che presenterà i suoi film all’interno della convention di Universal Pictures.

Alle 17.30, Ciné dedica un omaggio a Sergio Leone con la proiezione del film Il buono, il brutto, il cattivo (del 1966), nella copia restaurata dalla Cineteca di Bologna. “Sarà un’occasione – sottolinea il responsabile organizzativo Remigio Truocchio –  per ricordare anche lo straordinario Eli Wallach, il “brutto” del film, recentemente scomparso”.

A chiudere le Giornate Estive di Cinema sarà (alle ore 21.30 in Piazzale Ceccarini), la terza edizione dei CinéCiak d’Oro, i premi alla commedia ideati dal mensile CIAK diretto da Piera Detassis, con una serata evento che accoglierà molti ospiti, protagonisti di questo genere così popolare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA