La Borsa: inizia il calcio mercato

PUBBLICITA

Mese di luglio in corso, inizia in calcio mercato ed il Campionato Mondiale sta per emettere il suo verdetto.

In Brasile: dopo la brutta figura azzurra, i malati del soccer stanno continuando ad assistere lo spettacolo del Campionato del mondo. Domani la nazione ospite, fortunata contro il Cile, trovera’ la Colombia del nuovo fenomeno “James” che da solo ha spazzato via l’Uruguay che tanto ci fece arrabbiare. Super sfida tra Francia e Germania: la gioventu’ contro l’esperienza , una sfida bellissima senza padroni e favoriti.
Divertente potrebbe essere anche Argentina-Belgio; Messi e Di Maria guidano una nazionale di solisti, mentre i “diavoli” sono un collettivo ed il Lukaku visto contro gli States potrebbe far paura. Argentina favorita, ovviamente, ma è un match da gestire con attenzione. Chiude Olanda-Costarica, Robben chiede concentrazione ed ha ragione, perche’ gli avversari sono nella felice condizione di chi non ha piu’ niente da chiedere nè da  perdere.
Infine, la parentesi mondiale andrebbe chiusa con un appaluso all’Algeria. Hanno fatto bene in campo e sono stati accolti da trionfatori in patria; inoltre, le volpi del deserto hanno devoluto il premio di 9 milioni di euro ai bimbi poveri della striscia di Gaza. Un applauso infinito per loro.

A Castellammare:
Presentato il nuovo allenatore della SS. Juve Stabia. Si tratta di  Giuseppe Pancaro,  ex  di Milan e Lazio. Nuovo D.S. Lo Giudice. Per adesso, mercato fermo, con Mezavilla che saluta e va all’Alessandria.
Pancaro promette che ci fara’ divertire, ed io, come tutti, lo spero di vero cuore.

A Milano:
Nella città meneghina si e’ aperto ufficialmente il calcio mercato. Non ci sono ancora colpi, ma qualcosa bolle in pentola. Vidic e’ dell’Inter, Menez ed Alex sono i due nuovi del Milan di Inzaghi, Kaka vola negli Usa destinazione Orlando. Il Torino attende Nocerino, la Lazio prende Parolo ed il Napoli aspetta.
E’ poco, ma siamo ancora all’inizio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA