Acerra, fermato l’autore degli sversamenti illeciti. Lo ha annunciato il Sindaco Lettieri sui social:
Acerra – “Il sistema di videosorveglianza comunale ci ha fatto scoprire l’autore di alcuni sversamenti illeciti di rifiuti, proprio nei pressi dell’ex campo rom di Candelara.
Grazie alle telecamere e ai servizi di sorveglianza della polizia municipale abbiamo individuato l’autore degli sversamenti che con il suo camion l’altro giorno ha sversato alcuni rifiuti per strada a Candelara, i vigili urbani controllando le immagini lo hanno individuato e oggi poi è stato fermato mentre stava per compiere altri illeciti.
Finalmente lo abbiamo fermato, avremmo solo bisogno di leggi che ci permettano di arrestarlo, purtroppo ancora non ci sono.”
Leggi altre news:
- Frattamaggiore, attività di controllo nei posti della movida
- Sarno, si spoglia e palpeggia una donna. Arrestato un uomo di 38 anni
- Frattamaggiore, la situazione bando centri estivi


