Anche Paolisi entra nella lista dei comuni “zona rossa”

PUBBLICITA

Paolisi è un piccolo centro del beneventano che conta circa 2.000 abitanti. Ieri è stato dichiarato “zona rossa” in quanto l’ASL locale ha segnalato un rischio di focolaio epidemico.

Il probabile rischio deriverebbe da diversi casi di contagio registrati in un’unica famiglia che, però, gestisce un’azienda avicola con 50 dipendenti, ognuno dei quali potrebbe avere avuto molti contatti in paese.  Al momento sono 17 le persone risultate positive. Si attendono i risultati dei tamponi eseguiti sul personale dell’azienda avicola.

Il Sindaco di Paolisi: “Non è il momento di abbattersi”

Il Sindaco di Paolisi, Umberto Maietta. “Dovremo sopportare qualche restrizione nei movimenti, ma il tutto si farà per garantire la maggiore sicurezza possibile alla popolazione. Cari cittadini di Paolisi, non è il momento di abbattersi, con forza, pazienza e tanta buona volontà supereremo tutto.”

Il Governatore Vincenzo De Luca: “Ho firmato l’ordinanza n. 29 dell’8/4/2020 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, e stabilisce la zona rossa con i relativi divieti, nel comune di Paolisi, in provincia di Benevento.”

Il Comune di Paolisi si aggiunge ai setti comuni campani già in quarantena: Ariano Irpino (AV), Lauro (AV), Polla, (SA), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Atena Lucana (SA), Auletta (SA).

 

Ti potrebbe interessare anche: Ariano Irpino, il racconto di Laura: “No alla caccia all’untore!”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA