Angri, novità sul caso del “Casello Nord”

PUBBLICITA

Angri, novità sul caso del “Casello Nord”, incontro importante del Sindaco Cosimo Ferraioli, il primo cittadino ha commentato la news sui social:

Angri – “Questa mattina abbiamo avuto un incontro in Prefettura con società Autostrade Meridionali SpA, per discutere della chiusura rinviata del casello Angri Nord.

Ancora una volta ho ribadito i danni che la nostra comunità subirebbe da questa scellerata decisione e chiesto a sua Eccellenza, Francesco Russo, che ringrazio per la disponibilità, di scrivere al ministero delle Infrastrutture e Trasporti per valutare l’opportunità di lasciare aperto in ingresso il casello Angri Nord, indipendentemente dal completamento dello svincolo della SS. 268, in via Paludicelle.

Il mio intento è e resterà quello di andare oltre gli accordi del 2012, che prevedono la CHIUSURA DI ANGRI NORD a completamento dei lavori del nuovo svincolo, per tutelare gli interessi della mia comunità sia sul piano della viabilità che della vivibilità.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA