" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cardito – Cirillo: “Con la massima trasparenza voglio tenervi costantemente informati sullo stato di avanzamento dei lavori e sui tempi di conclusione degli stessi

Cardito, anche il Sindaco Cirillo parla dei lavori al cimitero come il suo collega della vicina Crispano, Michele Emiliano:

 “CIMITERO CARDITO – CRISPANO. UN ALTRO OBIETTIVO RAGGIUNTO: APPROVATA LA VARIANTE PER COMPLETAMENTO LAVORI 

Buongiorno a tutti,
voglio aggiornarvi sulla prosecuzione dei lavori al cimitero di Cardito – Crispano. Con la massima trasparenza voglio tenervi costantemente informati sullo stato di avanzamento dei lavori e sui tempi di conclusione degli stessi.

Mi preme subito farvi sapere che i loculi sono completati, ora con l’approvazione della perizia di variante ultimeremo anche le opere riguardanti le scale di emergenza e le opere di rivestimento della facciata (i lavori saranno completati entro e non oltre 120 giorni). Tra le tante problematiche, che ho dovuto affrontare in questi ultimi anni di amministrazione, non ho mai messo in secondo piano la questione del cimitero, anzi, ho sempre cercato di affrontare le difficoltà legate ai ritardi nell’esecuzione dei lavori che hanno comportato diversi contenziosi.

Permettetemi di ringraziare il sindaco di Crispano Michele Emiliano, quando si fa un lavoro di squadra si raggiungono sempre dei buoni risultati. Entrambi abbiamo subito degli attacchi ingiustificati, a volte anche duri, ma il nostro impegno è stato sempre al massimo.

Ringrazio anche il presidente del consorzio cimiteriale Salvatore Lima e l’intero CDA per l’impegno profuso nell’affrontare le numerose criticità di questi ultimi anni.

Ringrazio soprattutto voi, miei concittadini, vi chiedo ancora un po’ di pazienza e potremo dire di aver risolto questo annoso e spiacevole problema.”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami