" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Se “matto” è l’appellativo che gli asiatici hanno attribuito allo chef Rino De Feo per la sua frenetica creatività in cucina, a noi, più che matto, ci piace definirlo “l’Inarrestabile”.

Da poco meno di un mese è uscito il suo libro “Chef sarà lei”, edito da Edizioni Mea, a cura di Tonino Scala; il libro ripercorre il percorso professionale dello Chef Matto e illustra quella che è da sempre la sua missione: far conoscere al mondo intero la cucina napoletana, quella della tradizione, quella degli ingredienti poveri da cui nascono piatti eccellenti.

Leggi anche: “Chef sarà lei” il nuovo libro dello chef Rino De Feo

Sea Breeze

Sabato 22 Febbraio 2020, lo chef De Feo tornerà a stupire con alcune delle sue creazioni speciali ideate appositamente per Sea Breeze, un evento che si terrà a partire dalle ore 19:00 presso Piazza Vanvitelli Experimental Bar&Restaurant. La serata sarà accompagnata da splendida musica.

Sea Breeze

Oltre allo chef De Feo che proporrà il tradizione e gustoso “cuoppo” di calamari fritti, protagonista della serata sarà anche Salvatore Scamardella, miglior Bartender d’Italia 2019, che delizierà e stupirà i presenti con tecniche di bartending. 

Salvatore Scamardella

Appuntamento dunque per Sabato 22 Febbraio 2020, ore 19:00 presso Piazza Vanvitelli Experimental Bar&Restaurant, Corso Vittorio Emanuele 90 – Castellammare di Stabia (NA)

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami