" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Lunedì 3 febbraio al Piazza Vanvitelli di Castellammare di Stabia (NA) in Corso Vittorio Emanuele n.90 verrà presentato Chef sarà lei, il nuovo libro dello Chef Rino De Feo, a cura di Tonino Scala, edito da Edizioni MEA.

Disponibile anche su Amazon

Chef sarà lei, un titolo che promette bene

Si tratta di un libro inusuale rispetto alla tradizione di genere. Le sue pagine, oltre a raccontare il percorso di vita di uno degli chef più creativi e innovativi del nostro paese, delineano con chiarezza quella che è la sua missione, ovvero quella di far conoscere al mondo la cucina napoletana, quella della tradizione, povera di ingredienti, ma ricca di idee, tanto da riuscire con poco a trasformare un piatto in un’opera d’arte.

LEGGI ANCHE: Rino De Feo: “Torno in Italia per un grande progetto”

Una gustosa presentazione

Sarà una presentazione che non seguirà il classico schema; sarà una miscellanea di sapori e di colori che inonderà un evento culturale e culinario nello stile dello “chef matto” che ha conquistato l’Oriente.

Durante la presentazione del libro, non mancherà uno show cooking che, oltre a Rino De Feo, vedrà protagonisti tanti professionisti del settore e produttori locali con degustazione di prodotti tipici.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "