Chef sarà lei, il nuovo libro dello Chef Rino De Feo (Edizioni MEA)

PUBBLICITA

Lunedì 3 febbraio al Piazza Vanvitelli di Castellammare di Stabia (NA) in Corso Vittorio Emanuele n.90 verrà presentato Chef sarà lei, il nuovo libro dello Chef Rino De Feo, a cura di Tonino Scala, edito da Edizioni MEA.

116ef240 163c 4505 841c 98b56684ddb1Disponibile anche su Amazon

Chef sarà lei, un titolo che promette bene

Si tratta di un libro inusuale rispetto alla tradizione di genere. Le sue pagine, oltre a raccontare il percorso di vita di uno degli chef più creativi e innovativi del nostro paese, delineano con chiarezza quella che è la sua missione, ovvero quella di far conoscere al mondo la cucina napoletana, quella della tradizione, povera di ingredienti, ma ricca di idee, tanto da riuscire con poco a trasformare un piatto in un’opera d’arte.

LEGGI ANCHE: Rino De Feo: “Torno in Italia per un grande progetto”

Una gustosa presentazione

Sarà una presentazione che non seguirà il classico schema; sarà una miscellanea di sapori e di colori che inonderà un evento culturale e culinario nello stile dello “chef matto” che ha conquistato l’Oriente.

Durante la presentazione del libro, non mancherà uno show cooking che, oltre a Rino De Feo, vedrà protagonisti tanti professionisti del settore e produttori locali con degustazione di prodotti tipici.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA